Biennale di Venezia, le agevolazioni per i soci Inu

09/05/2018

Anche quest’anno la Fondazione La Biennale di Venezia e l’INU, in occasione della 57. Esposizione Internazionale d’Arte (Venezia, 13 maggio – 26 novembre), hanno convenuto per tutti gli iscritti al nostro Istituto (in regola con il pagamento della quota sociale del corrente anno) le agevolazioni che vi illustriamo di seguito per la 16. Mostra Internazionale d’Architettura FREESPACE (Venezia, 26 maggio > 25 novembre 2018), come definite in apposita convenzione che abbiamo firmato:

1.  Tariffa speciale sul biglietto d’ingresso alla Mostra.

Presentando alle biglietterie delle sedi espositive (Giardini e Arsenale) la tessera d’iscrizione all’Istituto (o in alternativa la mail ricevuta dall’Istituto) sarà possibile per ciascun associato accedere alla tariffa scontata di 22 euro cad. anziché 25 euro. Il biglietto d’ingresso di 22 euro è valido per un solo ingresso in entrambe le sedi espositive (Giardini e Arsenale) anche in giorni non consecutivi. Il biglietto non dà diritto d’entrare ed uscire liberamente. Per maggiori info scrivere a promozione@labiennale.org

2. Visite in gruppo e visite guidate personalizzate.

Per le visite organizzate in gruppo, con la partecipazione di almeno 15/20 associati, è previsto un biglietto d’ingresso al prezzo ulteriormente scontato pari a euro 16 per ciascun partecipante. I biglietti da 16 euro potranno essere pre-acquistati anche in carnet da minimo 10 tickets e pre-pagati prenotandoli attraverso l’ufficio Biglietteria de La Biennale promozione@labiennale.org. Per le visite guidate richieste verrà proposta la tariffa gruppo agevolata (tariffa Università) di € 70 (per 1 sede espositiva) – € 120 (per 2 sedi espositive). Il biglietto d’ingresso di 16 euro è valido per un solo ingresso in entrambe le sedi espositive (Giardini e Arsenale) anche in giorni non consecutivi. Il biglietto non dà diritto d’entrare ed uscire liberamente. I carnet non sono rimborsabili.

 3. Progetto “Sessione Speciale”.

Per gruppi di almeno 30 persone è previsto il rilascio di un pass al costo di 20 euro a partecipante che consentirà l’accesso alle sedi dell’Esposizione (Giardini e Arsenale) per 2 giorni consecutivi e possibilità di organizzare, a proprie spese, un coffee break/lunch presso i punti ristoro interni alle sedi dell’Esposizione. Il biglietto d’ingresso di 20 euro è valido per visitare entrambe le sedi espositive (Giardini e Arsenale) per 2 giorni consecutivi. Si potrà prevedere, altresì, se disponibile, l’uso a titolo gratuito di uno spazio all’interno di una delle sedi dell’Esposizione con relative facilities tecniche per una discussione/approfondimento, della durata di circa 2 ore, oltre alla eventuale assistenza da parte de La Biennale nel reperimento di alloggi o altre facilitazioni nella logistica della visita. Per l’organizzazione della Sessione Speciale contattare con 30 giorni di anticipo l’ufficio promozione de La Biennale biennale.sessions@labiennale.org specificando l’interesse ad aderire al progetto “Sessione Speciale”.

4. Progetto Meetings on Architecture.

Gli iscritti all’Istituto verranno informati tempestivamente sul programma dei Meetings al quale potranno partecipare fino ad esaurimento posti disponibili. E’ prevista una tariffa di 10 euro per un singolo Incontro (comprensivo di visita di una sede). L’INU si farà carico di promuovere i Meetings presso gli associati.

Articolo pubblicato in: Comunicazioni, In Evidenza, InuInforma, NL
Tag articolo:  
 

I commenti sono chiusi.