Seminario itinerante “Percorsi di liberazione del territorio tra urbanistica e modello culturale antimafioso di sviluppo socio-economico”
09-11/10/2014
Il seminario, che si configura come un viaggio studio, prevede di alloggiare al Borgo di Dio o in luoghi limitrofi (a seconda del numero dei partecipanti) per utilizzare al meglio i giorni del soggiorno e pasti in comune. Sono inoltre previsti nei tre giorni trasferimenti in pullman per ascoltare quanto verrà illustrato dagli accompagnatori. Il viaggio per raggiungere Palermo sarà a carico di ciascun partecipante, che si organizzerà autonomamente nel rispetto degli orari previsti dal programma.
Il costo complessivo sarà calcolato in base al numero dei partecipanti (costi di trasporto con bus privato) e verrà comunicato prima dell’iscrizione definitiva.
Entro il mese di luglio si raccoglieranno le preiscrizioni inviando una mail alla Commissione “Diritti dei cittadini e Governance” (segreteria Maria Rosa Morello – mariarosa.morello@gmail.com) – La bozza di programma