Seminario “INFRASTRUTTURE E TERRITORIO – Laboratorio Sardegna”
27/06/2014
La Sezione Sardegna dell’Istituto Nazionale di Urbanistica in occasione della propria Assemblea dei Soci e l’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori di Nuoro e Ogliastra in occasione di Architettinmostra2014, organizzano a Nuoro nei giorni 26, 27 e 28 giugno prossimi, una serie di iniziative di elevato interesse culturale e professionale.
Anticipiamo il programma della giornata di venerdì 27 giugno, nella quale si svolgerà l’Assemblea dei Soci INU che prevede l’elezione del nuovo Direttivo Regionale, interverrà il Presidente dell’Istituto Nazionale di Urbanistica l’arch. Silvia Viviani, l’assegnazione del premio INU Sardegna 2014 e l’istituzione ufficiale del Premio Maria Lai – Legarsi al Territorio, ideato dalla Sezione Sardegna e dall’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori di Nuoro e Ogliastra e rivolto a quanti, giovani ricercatori e professionisti, hanno operato ed operano nel solco tracciato dall’artista.
Tutti gli interventi della giornata sono confermati, agli stessi potranno aggiungersi altre presenze istituzionali ancora in fase di definizione.
Seguiranno a breve i programmi per le giornate di giovedì 26 e sabato 28 giugno, anche con le indicazioni relative a strutture convenzionate ove poter soggiornare.
Si ricorda ai Soci INU che per la partecipazione all’Assemblea è libera mentre per esprimere il proprio voto è necessario essere in regola con le quote associative, sarà possibile regolarizzare la propria posizione prima dell’Assemblea.